Flight case
Un flight case è una custodia professionale e serve per riporvi all’interno attrezzatura musicale, apparecchiatura elettronica, elettromedicale e ottica, computer, campionari di abbigliamento e tutto quanto deve essere protetto in quanto fragile.
Produciamo sia flight case standard sia su misura: nel primo caso ha le dimensioni abitualmente utilizzate nel settore musicale e dello spettacolo. Nel secondo caso ci servirà ricevere da te le misure dell’oggetto che desideri custodire all’interno, per elaborare un preventivo preciso e sviluppare il progetto. A questo seguirà la realizzazione, con i colori e le caratteristiche prescelte.
Di che cosa sono fatti i nostri flight case?
I flight case sono costruiti con legname di vario spessore, robusto, multistrato e resistente all’umidità. Ci sono poi componenti in ferro, ruote in gomma ad alta densità e di ottima scorrevolezza, imbottiture sagomate per evitare shock interni e ovviamente le maniglie e/o le ruote per il trasporto.
Come mai progettiamo e costruiamo i flight case?
Occupandoci anche (e soprattutto) di service audio, video e luci, ogni giorno abbiamo la necessità di salvaguardare al meglio le nostre attrezzature, che hanno un notevole valore e che necessitano di protezione: una protezione che solo bauli e grandi contenitori come questi possono dare in fase di trasporto. Ecco perché oggi siamo in grado di costruirli e venderli a chi cerca un sistema sicuro e professionale per le sue attrezzature.
Perché dovresti proteggere la tua attrezzatura con un flight case su misura?
Sicuramente per garantirne la sicurezza nel trasporto, ma anche per migliorare il tuo stile di lavoro e la tua immagine, qualunque sia la tua figura professionale.
Arredamento vintage
Ma chi l’ha detto che questi bauli dalle mille forme e caratteristiche non possano essere utilizzati come complementi d’arredo di un appartamento, di un negozio oppure di un negozio?
Vieni a scoprire quanti ne abbiamo nel nostro magazzino di Vigliano Biellese (BI)!